NEWS: GEESE HOWARD SARÀ GIOCABILE IN TEKKEN 7


Ogni tanto parliamo anche di news!

Molti si saranno svegliati, stamattina, tutti gasati per la prima puntata della settima stagione di "Game of Thrones", sperando di non incorrere in spiacevoli spoiler xD La prima cosa che ho scoperto io, invece, è stata un'altra: "Tekken 7" ospiterà un nuovo combattente di un altro universo, dopo Akuma di "Street Fighter".

Per la prima volta nella storia del franchise, un personaggio proveniente dal mondo SNK combatterà contro Jin e compagnia bella: si tratta di Geese Howard, villain principale della serie "Fatal Fury"! Personalmente non me lo sarei mai aspettato, Namco e SNK non si erano mai incrociati in un gioco, finora.
Ad annunciarlo è stato Katsuhiro Harada, produttore della serie Namco, durante le finali di Tekken 7 all'Evo (Evolution Championship Series) 2017, il torneo mondiale per eccellenza, per quanto riguarda i picchiaduro.

Ad accompagnare l'annuncio un trailer che mostra Geese, nella sua variante "Nightmare Geese" (come in ogni sua altra recente apparizione), combattere contro nonno Heihachi e altri combattenti, accompagnato dalla sua fighissima traccia musicale di "The King of Fighters '96". Sarà possibile utilizzare le sue supermosse iconiche, come il Reppuken, il Double Reppuken, e la letalissima Rashomon. Sarà dotato di una barra EX come il suo malvagio compare Akuma?

Ovviamente bisognerà aspettare qualche mese per poter utilizzare il biondo cattivone: uscirà nell'inverno di quest'anno.
E così sappiamo chi sarà il secondo ospite di "Tekken 7". Tuttavia si sa che nell'estate dell'anno prossimo uscirà un terzo personaggio ospite. Da quale universo verrà? Sarà sempre un villain? Se sì, sarebbe bello vedere Rugal o Goenitz di "The King of Fighters" oppure qualcuno di "Mortal Kombat" o "Soul Calibur".

Harada-San, bello de casa, grazie per questa sorpresa...ma ti ricordo che sono anni che ci parli di un nuovo crossover tra "Tekken" e "Street Fighter", ma prodotto dalla Namco. La Capcom ha già fatto il suo lavoro, te che voi fà?

RedNerd Andrea

Commenti

  1. Che bella notizia! Adesso posso finalmente riposare, erano anni che attendevo questa informazione... Grazie RedNerdAndrea, ora ho l'ultimo tassello per dimostrare l'esistenza di un complotto mondiale ordito da Signorini con la complicità del governo americano, del Papa e di Anna Falchi: un biondo come cattivo. È il perfetto rovesciamento della retorica nazista, un attacco prepotente alla Germania che innescherà la caduta dell'euro e un po' di pancreatite cronica mista a erotica apparenza. Vi è chiaro ora? Le lobby farmaceutiche necessitano di vendere i farmaci per contrastare l'uscita dell'Italia dalla UE. E pensare che è tutta colpa di quei geniacci di Signorini e della Falchi...

    Mareval94

    RispondiElimina

Posta un commento